giovedì 22 marzo 2012

La Ferrari respinge le voci di appiedamento di Massa

La scuderia Ferrari respinge al mittente le voci sempre più insistenti sulla sostituzione di Felipe Massa prima delle giornate di prove in programma sul circuito del Mugello dal 01 al 03 maggio prossimo.

Il cambio di telaio attuato dal team in vista di Sepang, non concede più a Massa la minima possibilità di errore. Nel fine settimana malese il brasiliano è obbligato a ricalcare le prestazioni di Alonso, per convincere la squadra e rinsaldare il rapporto con i tifosi, che mai come adesso si è incrinato.

Qualora dovessimo assistere anche a Sepang al medesimo spettacolo offerta da Massa in Australia diventerà difficile non parlare di pilota in crisi, iniziando obbligatoriamente a sfogliare la margherita dei possibili sostituti. 

Secondo la stampa internazionale in lizza per il secondo volante della scuderia di Maranello in caso di licenziamento di Massa, ci sarebbero il nostro Jarno Trulli, Sergio Perez, Jules Bianchi e Adrian Sutil.

Il direttore dell’ufficio stampa della Ferrari, Luca Colajanni, come da previsioni, nega qualsiasi contatto con altri piloti, confermando Massa per tutto il 2012.

Nessun commento:

Posta un commento