venerdì 22 giugno 2012

Alonso: “Vettel in Ferrari? Io preferisco Massa”


Quando mancano poche ore alle prime prove libere del Gran Premio d'Europa, Fernando Alonso ritorna sulle ultime voci che voglioni nuovamente Sebastian Vettel in procinto di lasciare la Red Bull con destinazione Maranello a partire dalla stagione 2014. 

Il due volte campione del mondo andrebbe a sostituire Massa, qualora Domenicali decidesse di rinnovare di un anno il contratto con il brasiliano oppure Mark Webber che nel 2013 chiuderebbe volentieri la carriera in Formula Uno guidando per la Rossa.

Questo il commento del campione spagnolo: "Io sono contento di lavorare con Felipe. Le voci che circondano la Ferrari sono tutti gli anni sempre le stesse. Quando vinsi il titolo con la Renault nel 2005 fui accostato alla Ferrari per la stagione successiva ma poi arrivai a Maranello solo nel 2010. Forse anche Sebastian arriverà fra cinque anni ma non è una cosa che mi preoccupa in quanto io posso lavorare con chiunque.”

“Alla Ferrari la chiave è avere due piloti preparati e veloci per fare una macchina competitiva. E' sempre stato così e continuerà ad essere cosi e il Presidente Luca di Montezemolo me lo ha detto in faccia fin dal mio primo giorno di lavoro.”

“Ora Felipe ha più fiducia nella macchina, grazie alle novita' che la squadra ha fatto debuttare. Questo significa che d'ora in poi dovremmo essere entrambi competitivi. All'interno del team abbiamo sempre supportato Felipe e ora mi aspetto che potremo essere entrambi nelle prime posizioni nella seconda parte di stagione.”

Nessun commento:

Posta un commento